Salani, 2022
Pagine 400
ISBN 9788831012898
Devi essere connesso per inviare un commento.
Libro molto bello ho imparato altre parole e sono molto contenta di aver scelto questo libro stupendo!!!!😁😄😄
Il libro mi è piaciuto molto perché ho imparato tanti termini nuovi che non conoscevo. A volte anche difficili.
Diego
Libro consigliato da mia nonna. Fantatastico, bellissimo. Storia molto coinvolgente, non si riesce a smettere di leggere.
il libro è simpatico e divertente
Il Libro e simpatico
Simpatica storia che, tra le righe, mi ricorda quale sia il potere delle parole che rischiamo di fare scomparire prediligendo simboli come le emoticon. Ma che spesso, queste, possono essere interpretate in modo differente tra chi scrive o chi legge. La parola porta più chiarezza. Grazie
Samuele, è un ricordaparole e lo scopre quando iniziano a sparire delle parole. Decide insieme a nonnasquì di fare un’associazione, insieme a Rachele e Nico. Un giorno Samu legge un giornale su cui c’è scritto che lo psicologo di Meaevis pensa che la gente è stata influenzata dalla nuvola grigia, Samuele scopre: che Beatrice è sua mamma e che nonnasquì e suo fratello Di Maevis vengono rapiti dalla persona che sta facendo tutto ciò. Rachele, Nico, Samuele e Beatrice continuano a lottare per un mondo con le parole e ce la fanno, Samu scopre che la persona che sta dietro a tutto ciò è il suo prof. Di scienze H.Busari, quando però Busari sta per accendere tutte le onde magnetiche per far sparire la parola amore, ad un certo punto scompare. Ora la gente è salva.