

Einaudi, 2023
Pag. 216
ISBN 9788806259037
Devi essere connesso per inviare un commento.
Una storia che mi ha colpito molto, sia perché Livia è molto coraggiosa sia perché mi sono resa conto che una malattia degenerativa del genere può capitare a tutti. Siamo veramente fortunati ad avere degli occhi che ci permettono di vedere il mondo intorno a noi, e spesso non c’è ne accorgiamo. Purtroppo lo stile di scrittura non mi ha entusiasmato molto. Tuttavia è un libro che fa riflettere, perciò lo consiglio a tutti.
Bella scrittura, storia originale
Eine ziemlich harte Geschichte. Fand ich gut, packend;
Questo libro è una storia di coraggio che insegna molto… quando la vita ha messo Livia, giovanissima, di fronte ad una malattia degenerativa, ciò che ha fatto è armarsi di coraggio, tanta forza e andare avanti!
E’ un libro molto carino, Livia impara a convivere con il suo handicap gradualmente anche se all’inizio decide che tutte le strategie che le propongono non le serviranno mai. Bella storia di vita.
*Livia
Am Anfang hat mich das Buch nicht so gefesselt, doch mit der Zeit wurde die Handlung immer spannender. Olivia hat gelernt mit ihrem Schicksal zu leben und das Beste daraus zu machen.