Holly

Stephen King
L'investigatrice privata Holly Gibney è tornata: chiamata a risolvere un caso di sparizione, si trova a svelare un orrore ben più vasto e impensabile.
Siamo di fronte ad un thriller in piena regola, che in un serrato alternarsi di piani temporali diversi, svela dettagli sempre più raccapriccianti e cruenti, a mano a mano che la complessa indagine portata avanti da Holly si snoda tra drammi personali, emergenza Covid, indizi e intuizioni.
La malvagità che si indaga in questo romanzo è puramente umana, profondamente egoistica, e indossa la sua veste più subdola. Quella che si cela dietro una facciata insospettabile, irreprensibile, calcolatrice, capace di trarre in inganno tutti (o quasi), e di sfruttare a proprio favore la benevola fiducia del prossimo. Così il normale si trasforma qui in qualcosa di altamente disturbante, un orrore impensabile.

Sperling&Kupfer, 2023
Pagine 512
ISBN 9788820077150

Schreibe einen Kommentar zum Buch

  1. Petra1973

    15-07-2024 11:34

    Absolut spannend, von der ersten bis zur letzten Seite. Einziger Wermutstropfen sind die Abschweifungen in die Corona Debatte. Ansonsten top! In 2 Tagen gelesen.

  2. Evi Ke

    23-06-2024 11:23

    Schade dass in diesem Buch immer wieder das Thema Corona aufgegriffen wird, sonst vill. Wäre diese Buch sehr spannend